Cronaca

A Canneto torna "Ocheland". In Piazza Gramsci divertimento per tutte le età

Sulla scia del successo della prima edizione dello scorso anno e con tutto l'entusiasmo per la recente "operazione Pro Loco", il Gruppo Giovani ripropone sabato 22 luglio Ocheland. Divertimento assicurato con i "giochi senza tempo".

CANNETO SULL’OGLIO _  Ci siamo. Il paese questo sabato torna ad animarsi con la seconda edizione di OCHELAND, il luna park “senza tempo” proposto nel cuore del paese, Piazza Gramsci (nota nella tradizione come Campo delle Oche).

L’Associazione Pro Loco “La Fonte” il cui direttivo ora è formato da diversi membri del Gruppo Giovani, ricomincia dunque la propria attività con la riproposizione di un evento che nel 2016 aveva ottenuto grande successo. Per la seconda edizione sono in programma tuttavia molte novità, tutte da scoprire. Si parte alle 16 e si proseguirà fino alle 24 con nuovi giochi, musica, zone ristoro e intrattenimento a 360°. La particolarità di OCHELAND sta nell’ essere un parco divertimenti per piccini ma anche per grandi. Tutti catapultati in una dimensione senza tempo, con giochi antichi ma rivisitati in chiave attuale, con grande fantasia e creatività, in cui gli adulti possono ritornare all’infanzia, mentre i piccoli scoprono giochi nuovi, che poi sono quelli che  facevano magari i loro nonni. E tra le diverse generazioni, la sfida è assicurata.

Non mancheranno le proposte gastronomiche, nei diversi chiostri ristoro allestiti intorno al “luna park” che proporranno prelibatezze per tutta la serata. Per ulteriori informazioni: info.prolocolafonte.canneto@gmail.com

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...