Cronaca

Grave scontro auto-moto: centauro di Sabbioneta in elisoccorso a Parma

Ancora da chiarire la dinamica, al vaglio della Polizia Locale di Casalmaggiore, ma è molto probabile che si sia trattato di un incidente frontale: coinvolta, oltre alla Suzuki del classe 1979, che viaggiava in direzione Casalmaggiore, una Opel Meriva, condotta da B. G., 79enne di Sassuolo, che viaggiava in direzione opposta.

CASALBELLOTTO (CASALMAGGIORE) – Grave incidente lungo la strada provinciale 358, o Castelnovese, in territorio di Casalbellotto, frazione di Casalmaggiore. Un centauro classe 1979, S. B., residente a Sabbioneta, ha avuto la peggio finendo ricoverato in codice rosso all’ospedale Maggiore di Parma: per trasportarlo si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo è comunque sempre rimasto cosciente, ma si temono lesioni di una certa rilevanza.

Ancora da chiarire la dinamica, al vaglio della Polizia Locale di Casalmaggiore, ma è molto probabile che si sia trattato di un incidente frontale: coinvolta, oltre alla Suzuki del classe 1979, che viaggiava in direzione Casalmaggiore da Viadana, anche una Opel Meriva, condotta da B. G., 79enne di Sassuolo, che viaggiava in direzione opposta, ossia verso Viadana. Il conducente dell’auto non ha riportato ferite. Sul posto anche i Carabinieri per la viabilità, oltre ad una ambulanza della Padana Soccorso e all’automedica dell’ospedale Oglio Po, che però hanno fatto rientro senza trasportare feriti: per quanto concerne il traffico, va detto che la Opel ha invaso la carreggiata stradale, finendo a metà della stessa, a cavallo tra le due corsie, mentre la Suzuki, dopo avere toccato la parte sinistra della vettura, è finita nel fossato laterale rispetto alla strada.

Rosario Pisani-Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...