Economia

Attenzione alle imprese e agli investimenti: sentori "informali" a San Martino

Gisella Rabbi si è intrattenuta a dialogare con alcuni investitori ascoltando, per il momento in maniera informale, le idee e i progetti da poter sviluppare attraverso ulteriori approfondimenti ed eventuali finanziamenti.

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Un certo fermento di soggetti individuali e imprese interessati ad investire si sta verificando in questo periodo nel territorio da San Martino, Marcaria, Bozzolo sino ad arrivare ad Asola. Un dato certamente positivo che prefigura un certo risveglio dal punto di vista economico dopo mesi di immobilismo e incertezza.

A confermare tale prospettiva la presenza mercoledì sera in zona di un importante dirigente di un Istituto di Credito. L’avvocato Gisella Rabbi, deliberante Credito e Qualità della Direzione Territoriale del Mercato di Mantova, dopo aver visitato alcune filiale locali di Mps ha avuto un incontro con il Centro Servizi Negri di Bozzolo che assiste molte imprese del territorio. Gisella Rabbi si è intrattenuta a dialogare con alcuni investitori ascoltando, per il momento in maniera informale, le idee e i progetti da poter sviluppare attraverso ulteriori approfondimenti ed eventuali finanziamenti.

L’avvocato Rabbi, che era accompagnata dal consorte ossia il sostituto Commissario della Polizia di Stato di Mantova Emilio Amendola, si è intrattenuta con Fabio Negri e altri commensali presso il ristorante La Roccia di San Martino, apprezzando spassionatamente la fantasia e la qualità della cucina misto napoletana-siciliana proposta dalle gestione del locale.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...