Eventi

La Famiglia dei Popoli, festa multietnica di apertura e accoglienza a Casa Paola

Alle 12.30 pranzo multietnico a buffet in stile comunitario, dove cioè ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri. Dalle ore 15 invece spazio alla moda della solidarietà, una sfilata con prodotti della bottega Equosolidale di Casalmaggiore e borsette prodotte dai volontari di Casa Paola.

RIVAROLO DEL RE – E’ pronta a tornare, come ogni estate, a Casa Paola, la Tenda di Cristo di Rivarolo del Re, la “Famiglia dei popoli”: una festa organizzata, oltre che dalla Tenda di Cristo, anche dalla parrocchia di Rivarolo del Re e dalla Cooperativa “Nonsolonoi”. L’evento si terrà domenica 9 luglio a partire dalla mattina: alle ore 10 la testimonianza di Padre Francesco Zambotti, che parlerà di come è gestita l’accoglienza nelle Tende di Cristo sparse in tutta Italia aprirà la giornata prima della Santa Messa delle ore 11.30.

Alle 12.30 pranzo multietnico a buffet in stile comunitario, dove cioè ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri. Dalle ore 15 invece spazio alla moda della solidarietà, una sfilata con prodotti della bottega Equosolidale di Casalmaggiore e borsette prodotte dai volontari di Casa Paola. A seguire musiche, canti e danze multietniche per una domenica da vivere tutti insieme. Per informazioni 0375-534023 oppure latendadicristo@libero.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...