Cronaca

Campitello: croce celtica sulla statale. Il Pd chiede di individuare i colpevoli

Il simbolo è "apparso" sulla sede stradale davanti alla pizzeria dal Mozzo. La sezione Pd Gazzuolo-Marcaria, condanna il gesto e chiede alle autorità competenti che i colpevoli siano individuati.

CAMPITELLO/MARCARIA – Una croce celtica, è stata disegnata sull’asfalto della statale davanti alla pizzeria dal Mozzo a Campitello. Grande quasi come l’intera sede stradale è impossibile non vederla. E la segreteria del circolo PD Gazzuolo-Marcaria chiede, con una nota inviata alla nostra redazione, che amministrazione comunale di Marcaria e le autorità competenti facciano di tutto per scoprire i colpevoli del gesto.

“Siamo allibiti – si legge nel comunicato – (…) Tra lo sgomento dei poveri cittadini ci chiediamo chi possa aver avuto il coraggio di commettere questo atto riprovevole e riportare alla memoria fatti sgradevoli che hanno colpito una nazione intera.
Condanniamo con forza questo atto riprovevole e chiediamo che anche l’amministrazione di Marcaria con il Sindaco Malatesta faccia altrettanto e non rimanga insensibile di fronte a questo atto vergognoso. Vorremmo – si conclude – che le forze dell’ordine, carabinieri e polizia locale, cercassero di scoprite gli autori di questo atto visionando i filmati delle telecamere installate nellla frazione di Campitello”

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...