Cronaca

E' il giorno di Vasco! Tanti i casalaschi a Modena. Da S. Giovanni partiti in pullman

Per i fedelissimi del Blasco è il giorno dei giorni! Per il concerto da record al Modena Park che celebra i 40 anni di carriera dell'artista si sono mossi da tutt'Italia. Non mancano i casalaschi. Da San Giovanni in Croce è partito stamani un pullman con fan anche da Casalmaggiore, Canneto sull'Oglio, Piadena e Torre de' Picenardi.

Per i fedelissimi del Blasco il 1 luglio 2017 è il giorno dei giorni! Per il concerto da record al Modena Park che celebra i 40 anni di carriera dell’artista si sono mossi da tutt’Italia. Organizzandosi non solo per trovare i biglietti, ma anche per affrontare al meglio il viaggio. Come hanno fatto i casalaschi partiti in pullman questa mattina da San Giovanni in Croce.

A bordo anche fan di Casalmaggiore, Canneto sull’Oglio, Piadena e Torre de’ Picenardi. Età varia, ma tutti accomunati da un unico grande amore: Vasco e le sue canzoni. 

Partiti intorno alle 10.30, la compagnia casalasca è giunta a Modena verso le 12.30, dove si è unita alla “marea” già formata da migliaia di fan di Vasco in posizione ormai da ore per “l’imperdibile” concerto-evento di questa sera.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...