La nuova Pomì vestirà spagnolo: accordo fatto con la Joma, azienda mondiale
Il contratto tra le parti prevede la fornitura dell'abbigliamento per atlete, lo staff tecnico e per tutti i dirigenti nonchè una congiunta azione di sostegno al merchandising e alla promozione di materiale Joma. Si parte da subito con la fornitura di kit personalizzati per le oltre 200 giovani iscritte ai Camp Pomì.
CASALMAGGIORE – Nuova Pomì e nuovo sponsor tecnico per la stagione 2017/2018. E’ stato siglato l’accordo triennale che legherà la società rosa e la Joma, azienda spagnola di fama mondiale produttrice di abbigliamento sportivo che veste alcune tra le squadre più importanti in tantissimi sport e molti tra i tennisti protagonisti del mondo ATP e WTA e che fornisce i propri prodotti in più di 110 paesi al Mondo, nella sede torinese della ditta tra il presidente VBC Pomì Massimo Boselli Botturi e il responsabile della filiale Joma in Italia Mirko Annibale.
Il contratto tra le parti prevede la fornitura dell’abbigliamento per atlete, lo staff tecnico e per tutti i dirigenti nonchè una congiunta azione di sostegno al merchandising e alla promozione di materiale Joma, personalizzato VBC. Si parte già da subito con la fornitura di kit personalizzati per le oltre 200 giovani iscritte ai Camp Pomì per poi continuare con le atlete e lo staff della formazione VBC di Sand Volley 4×4 per il Lega Volley Summer Tour.
redazione@oglioponews.it