Cronaca

Venerdì sera a Canneto tombola "Sotto la Torre" per aiutare l'Abeo

Appuntamento in Piazza Matteotti dalle 20.30. L'intero ricavato sarà devoluto all'Associazione Bambino Emopatico Oncologico di Mantova.

CANNETO SULL’OGLIO  – Si gioca a tombola sotto le stelle venerdì 23 giugno a Canneto. E lo si farà non solo per trascorrere una serata in compagnia, cercando di vincere i premi in palio, ma anche per per fare del bene. L’intero ricavato della serata organizzato da Morena Bottarelli e Nives Ferraboli sarà devoluto all’Associazione Bambino Emopatico Oncologico di Mantova, come già accaduto anche in altre occasioni. Dalle tombole “cannetesi” sono già arrivati contributi importanti all’associazioni e venerdì sera per ringraziare tutti sarà presente anche il presidente dell’ente Vanni Gorchi. 

I premi consistono in biciclette, cesti con generi alimentari, casalinghi, prodotti di bellezza, pasticceria artigianale, zaini Invicta e altri articoli per la scuola, cornici, fiori, e buoni acquisto offerti da alcuni negozi del paese. In molti, di Canneto e non, hanno voluto contribuire alla tombola pro ABEO. In particolare: Bar Pizzeria La Torre, Gelateria Chantilly, Gioielleria Pezzoli, Iris Bio, Mani tra i Capelli, Non solo Giornali, Pasticceria Cherubini e Verde Expo.

Per chi volesse è possibile prenotare il tavolo ai numeri 3392312329 (Morena) o 3398028408 (Nives), o contattando tramite Facebook Eleonora Martini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...