Gussola festeggia i suoi sportivi e i club che hanno tenuto alto il nome del comune
Sono stati distribuiti i riconoscimenti di merito a tutte le società sportive di Gussola, quelle storiche alle ultime arrivate, senza fare troppa differenza tra i club che quest’anno hanno vinto tornei o chi invece ha partecipato, portando comunque in alto il nome del comune di Gussola.
GUSSOLA – Sì è svolta ieri nel tardo pomeriggio, sabato 17, giugno dalle ore 19, la festa dello sport gussolese. Erano presenti dirigenti, giocatori e allenatori delle varie società che hanno animato l’annata sportiva per il comune casalese, mentre l’evento è stato organizzato in piazza Comaschi a cura della amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Stefano Belli Franzini e dal consigliere comunale delegato allo Sport Amilcare Boni.
Sono stati distribuiti i riconoscimenti di merito a tutte le società sportive di Gussola, quelle storiche alle ultime arrivate, senza fare troppa differenza tra i club che quest’anno hanno vinto tornei o chi invece ha partecipato, portando comunque in alto il nome del comune di Gussola. Inoltre, e questo è stato forse il passaggio più significativo, sono stati presentati anche i piccoli atleti degli ampi settori giovanili di basket e volley, senza dimenticare i giocatori e giocatrici delle prime squadre. Alla fine tutti soddisfatti i partecipanti, che hanno chiuso il sabato al bar Harpo’s per un aperitivo in compagnia, dandosi appuntamento alla prossima stagione sportiva per nuovi traguardi da raggiungere.
redazione@oglioponews.it