Un torneo di calcio under 10 a Martignana per ricordare Silvia Bellini
Il torneo è riservato alla categoria under 10 ed è stato fortemente voluto dalla famiglia di Silvia e dalla comunità di Martignana, dove Silvia era cresciuta prima di trasferirsi a Gussola dopo il matrimonio: il memorial in suo onore potrebbe diventare un appuntamento fisso del calcio giovanile locale.
MARTIGNANA DI PO – Sabato Martignana ricorderà Silvia Bellini, la giovane donna scomparsa a soli 37 anni lo scorso gennaio, e lo farà con un torneo di calcio riservato ai più piccoli. Sì, il calcio, la grande passione del marito di Silvia, Carlo Bernuzzi, ala della Casalese e nel corso della carriera anche del Viadana: e proprio Bernuzzi presenzierà all’appuntamento in ricordo della moglie.
Il torneo si disputerà al campo sportivo dell’Oratorio di Martignana in via Libertà con un doppio triangolare su due campi: alle 9.30 le prime sfide tra Casalese A e Sabbioneta e tra Martignana e Fossacaprara; alle 10.30 spazio a Casalese A-Psg e Casalese B-Fossacaprara; chiudono la mattinata alle 11.30 le partite Psg-Sabbioneta e Martignana-Casalese B. Dopo la pausa pranzo in compagnia con il servizio cucina a base di salamelle, alle 15.30 spazio alle semifinali tra le prime due classificate di ciascun triangolare; alle 16.30 la finale per il 5° posto, alle 17.30 la sfida per il 3° posto e alle 18.30 la finalissima.
Seguiranno le premiazioni con coppe e medaglie offerte dalla ditta Bernuzzi Giuseppe Srl di Gussola. Il torneo è riservato alla categoria under 10 ed è stato fortemente voluto dalla famiglia di Silvia e dalla comunità di Martignana, dove Silvia era cresciuta prima di trasferirsi a Gussola dopo il matrimonio: il memorial in suo onore potrebbe diventare un appuntamento fisso del calcio giovanile locale.
G.G.