Eventi

Namastè: domenica nel parco di Villa Medici del Vascello ci sarà il Risveglio Yoga

Gli istruttori della Parsifal Yoga Academy proporranno un’esperienza di yoga immersi nel verde del parco secolare, adatta sia a chi già pratica la disciplina ma anche a coloro che vogliano avvicinarsi per la prima volta. Il dolce risveglio yoga sarà seguito da una colazione vital-bio, pensata per favorire il benessere psicofisico dei partecipanti.

SAN GIOVANNI IN CROCE – Namasté è il titolo dell’evento in programma domenica 11 giugno a Villa Medici del Vascello. Ad ospitarlo sarà l’ottocentesco parco all’inglese di 12 ettari, voluto dal principe Giuseppe Antonio Vidoni-Soresina, comunemente attribuito all’architetto Luigi Voghera, con i suoi alberi secolari, i suoi prati e le architetture orientaleggianti.

Villa Medici del Vascello aprirà eccezionalmente alle ore 8 con l’ingresso degli ospiti all’evento.
Laura Nardi, responsabilerelazioni esterne: “I partecipanti troveranno uno spazio allestito a spogliatoio dove potersi cambiare. Con il loro tappetino raggiungeranno poi il grande prato a nord dove gli insegnanti di Parsifal Yoga Academy Cremona li attenderanno per iniziare la lezione. Parsifal Yoga Academy è un’importante istituzione nell’ambito delle discipline meditative di ispirazione orientale con sede principale a Milano e centri distaccati a Verona, Cremona e Crema.”
A Villa Medici proporranno un’esperienza di yoga immersi nel verde del parco secolare, adatta sia a chi già pratica la disciplina ma anche a coloro che vogliano avvicinarsi per la prima volta.
L’evento organizzato in quella che fu la dimora della Dama con l’ermellino, ritratta da Leonardo da Vinci, coniugherà natura e salute: il dolce risveglio yoga sarà infatti seguito da una colazione vital-bio, pensata per favorire il benessere psicofisico dei partecipanti.
Chi vorrà potrà fermarsi all’interno del complesso per trascorrervi l’intera giornata approfittando anche delle visite guidate. Iscrizioni al 370 370 33798043379804.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...