Pomì, Starcevic e Guiggi ormai a un passo: ora Vale Tirozzi può partire
In questo modo la Pomì andrebbe a completare, salvo scossoni, il pacchetto delle centrali titolari, con Jovana Stevanovic che sembrerebbe vicina alla riconferma, e offrirebbe una alternativa in più come posto 4, dove dovrebbe essere confermata Anastasia Guerra.
CASALMAGGIORE – In attesa della canadese Sarah Pavan, che dovrebbe comunque essere ufficializzata a breve come nuovo opposto rosa, la Pomì Casalmaggiore pare in procinto di presentare i prossimi due acquisti: si tratta della croata Ana Starcevic, che potrebbe essere in città proprio nel prossimo weekend (possibile che venga così fissata in quel momento la presentazione ufficiale), e di Martina Guiggi, che lascia Bergamo dopo una sola stagione e ritroverà subito Leo Lo Bianco al palleggio.
In questo modo la Pomì andrebbe a completare, salvo scossoni, il pacchetto delle centrali titolari, con Jovana Stevanovic che sembrerebbe vicina alla riconferma, e offrirebbe una alternativa in più come posto 4, dove dovrebbe essere confermata Anastasia Guerra. Più difficile, invece, proprio per i movimenti sopra elencati la permanenza di Valentina Tirozzi, capitano delle ultime tre stagioni.
Giovanni Gardani