Weekend: Cannetese in festa. Tornei, cucina, giochi e maxi schermo per Juve-Real Madrid
Si parte sabato pomeriggio con il 2° Memorial Loris Pastorio dedicato ai più piccoli. Poi la cena e la possibilità di vedere insieme la finale di Champions. Domenica mattina la partita fra Vecchie glorie - Prima Squadra e poi quelle delle giovanili. Nel pomeriggio calcio balilla umano
CANNETO SULL’OGLIO – Cannetese in festa sabato e domenica allo stadio comunale con una due giorni all’insegna di sport, amicizia e divertimento per grandi e piccini. Si parte proprio da questi ultimi e dal 2° Trofeo Loris Pastorio, sabato alle 15 con il Torneo che vedrà in campo le squadre “Piccoli Amici” (2010-11) e “Primi Calci” (2008-09). Verso le 18.30 le finali 3°- 4° e 1°- 2° Posto e a seguire, verso le 19 le premiazioni. Alle 19.30 aprirà la cucina e quindi si potrà cenare in compagnia con piatti tipici della tradizionale locale. I bambini potranno intrattenersi nell’area giochi con gli stand per la riscoperta dei “Giochi Dimenticati” curati dal Gruppo Giovani di Canneto. La serata si sa, è quella della finale di Champions tra la Juve e il Real Madrid, pertanto dalle 20.45 non mancherà la possibilità di guardare la partita su maxischermo.
Domenica 4 giugno si riparte al mattino. La festa sarà aperta già alle 9 e alle 10 vedrà la partita Vecchie Glorie vs Prima Squadra. A seguire Juniores vs Allievi e quindi Giovanissimi vs Esordienti. La cucina aprirà intorno alle 12.15 per il pranzo e dalle 13 ecco riaperta anche l’area giochi per i bambini. Spettacolo poi dalle 15 con Torneo di Calcio Balilla Umano.
redazione@oglioponews.it