'La salute è un bene prezioso' tutto esaurito per l'ultimo appuntamento di giugno
Dal 9 all’11 giugno è prevista Metti in tavola la forza ossea, consigli dietetici per l’osteoporosi, protagonista l’UO di Medicina Generale con la dr.ssa Antonella Saccani. I posti sono esauriti.
VICOMOSCANO – Posti esauriti rapidamente per l’ultimo appuntamento di “La salute è un bene prezioso”, progetto di iniziativa regionale grazie al quale l’Ospedale Oglio Po apre le porte alla popolazione femminile offrendo servizi gratuiti di prevenzione (visite, consulenze ed esami). Dal 9 all’11 giugno è prevista Metti in tavola la forza ossea, consigli dietetici per l’osteoporosi, protagonista l’UO di Medicina Generale con la dr.ssa Antonella Saccani.
L’iniziativa è rivolta alle residenti nei comuni di Casalmaggiore, Cingia de’ Botti, Commessaggio, Motta Baluffi, Rivarolo Mantovano, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Solarolo Rainerio, Viadana (comune capofila del progetto) e Voltido.
Il progetto si svolge in partnership tra l’ASST di Cremona, l’ATS della Valpadana, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e le aziende Manifattura Casalmaggiore Srl, Caleffi Spa, fabbricadigitale, Barbieri srl, l’Istituto San Giovanni Bosco di Viadana ed i sindacati in qualità di soggetti sostenitori.
redazione@oglioponews.it