M5S non si schiera a Bozzolo E Cipriani fa il punto sul sovrappasso ferroviario
“Unica indicazione elettorale che viene data - spiega Cipriani - è quella di esprimere la preferenza a fianco del cittadino/a, in qualunque lista sia candidato/a e che meglio rappresenta la propria fiducia personale, favorendo così il suo ingresso in Consiglio Comunale”.
BOZZOLO – Il Movimento 5 Stelle di Bozzolo? Non sosterrà, non apertamente almeno, né la lista di Sara Malagola, né quella di Giuseppe Torchio. Arnaldo Cipriani ha voluto precisare la posizione dei pentastellati, spiegando che gli iscritti e simpatizzanti del M5S bozzolese decideranno singolarmente quale delle due liste sostenere, senza vincoli di scelta. “Unica indicazione elettorale che viene data – spiega Cipriani – è quella di esprimere la preferenza a fianco del cittadino/a, in qualunque lista sia candidato/a e che meglio rappresenta la propria fiducia personale, favorendo così il suo ingresso in Consiglio Comunale”.
Nel mentre Cipriani fa il punto sul sovrappasso bozzolese, per il quale in Consiglio Regionale i 5 Stelle non hanno votato la mozione di Anna Lisa Baroni. “E’ un’opera pubblica rivendicata anche da Torchio – spiega Cipriani – ma da pare nostra ci atteniamo alla spiegazione data dal capogruppo M5S in Regione Andrea Fiasconaro, il quale ha spiegato che fino a che non saranno risolti i nodi del TI-BRE e dell’Autostrada CR-MN anche il sovrappasso ferroviario di Bozzolo resterà una chimera e far credere il contrario rischia di diventare una presa in giro. Anche il M5S ritiene quest’opera importante e primaria ma non ci piacciono le prese in giro da manifesto elettorale, considerato anche che, durante la presentazione della mozione, l’Assessore Regionale specifico si è assentato e quindi discutere senza chi deve tirare fuori i soldi è un indicatore dell’esito finale”.
redazione@oglioponews.it