Politica

Sara Malagola incontra Roberto Maroni: sul tavolo i problemi di Bozzolo

"In caso di vittoria alle amministrative, inizierà un percorso condiviso e di ampia collaborazione per la pronta risoluzione delle questioni aperte su Bozzolo"

BOZZOLO – Il candidato Sindaco a Bozzolo Sara Malagola, nella circostanza della visita del Presidente della Regione Roberto Maroni, ha avuto un lungo colloquio il Presidente Maroni, con il quale ha parlato delle varie questioni sul tavolo nel comune di Bozzolo. In particolare Sara Malagola ha insistito per la risoluzione del problema dei passaggi a livello e della costruzione del by pass ferroviario, al problema del restauro delle mura, oltre all’eliminazione del vincolo sui terreni destinati all costruzione della Tibre.

Il Presidente è rimasto altresì piacevolmente colpito dai progetti della lista Bozzolo Prima sul nuovo polo sportivo, sul recupero del centro storico. “Ringrazio il Presidente Maroni per l’ampia disponibilità dimostrata – ha spiegato il candidato sindaco alle amministrative – e la rassicurazione che, in caso di vittoria alle amministrative, inizierà un percorso condiviso e di ampia collaborazione per la pronta risoluzione delle questioni aperte su Bozzolo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...