Bozzolo verso le elezioni: fissate le date (e qualche big) per presentazione delle liste
Dopo la visita dell'assessore regionale al territorio e urbanistica Viviana Beccalossi pro Malagola, Torchio per cominciare punterà sull'onorevole Matteo Colaninno. Nel pomeriggio di mercoledì invece Sara Malagola ha invitato i suoi simpatizzanti ad una passeggiata ecologica.
BOZZOLO – “Scaldano i motori”, si direbbe in gergo sportivo, le due liste che propongono i propri candidati per le elezioni comunali di Bozzolo. Sara Malagola presenterà alla popolazione uno ad uno i componenti del gruppo giovedì 25 maggio in sala civica anticipando di un giorno l’altro candidato Giuseppe Torchio, che analoga presentazione effettuerà la sera dopo, venerdì 26 maggio. Nel frattempo si delineano anche le presenze importanti chiamate a Bozzolo per sostenere l’una e l’altra lista.
Dopo la visita (venerdì) dell’assessore regionale al territorio e urbanistica Viviana Beccalossi, Torchio per cominciare punterà sull’onorevole Matteo Colaninno, ospite lunedì 22 in sala civica nella serata alla quale sono invitati anche sindaci, assessori e presidenti di Provincia di Mantova, Cremona e Brescia, oltre a parlamentari e consiglieri regionali delle zone interessate dai problemi di trasporto e dei treni in particolare. Nel pomeriggio di mercoledì invece Sara Malagola ha invitato i suoi simpatizzanti ad una passeggiata ecologica per le vie del paese allo scopo di raccogliere i rifiuti sparsi nelle vie. “Un piccolo gesto per un grande impegno da assumere per una Bozzolo più pulita” recita il volantino intitolato “pillole di programma” affisso alla vetrina della sede politica in via Matteotti.
Ros Pis