Polizia locale Viadana e Bassa reggiana, controlli unificati sui tachigrafi degli automezzi
Sette in tutto gli agenti impegnati. Era presente con gli agenti anche un tecnico che ha spiegato e dimostrato il funzionamento del nuovo dispositivo per il controllo tachigrafi già in possesso alla Polizia locale di Viadana da circa un anno.
VIADANA – Lo scorso martedì la Polizia locale di Viadana e la polizia locale della Bassa reggiana hanno svolto un servizio unificato per il controllo degli automezzi pesanti, e specificatamente per il controllo dei tachigrafi digitali: nel dettaglio, al mattino quattro agenti di Viadana e tre agenti reggiani in località via Kennedy hanno controllato alcuni mezzi pesanti e hanno contestato parecchie irregolarità, multando alcuni autotrasportatori.
Nel pomeriggio gli agenti si sono spostati tutti verso la zona della Bassa reggiana, verificando anche in tali luoghi alcune irregolarità. Era presente con gli agenti anche un tecnico che ha spiegato e dimostrato il funzionamento del nuovo dispositivo per il controllo tachigrafi già in possesso alla Polizia locale di Viadana da circa un anno.
redazione@oglioponews.it