Il Circo Paniko (senza animali) dal 5 maggio sarà a San Martino dall'Argine
L’annuncio è stato dato dal sindaco di San Martino dall’Argine Alessio Renoldi, il quale ha sottolineato l’eccezionalità dell’evento, dato che gli spettacoli saranno sei in quattro giorni e questa tappa sarà anche l’unica, nel percorso del gruppo circense, nelle province di Mantova e Cremona.
SAN MARTINO DALL’ARGINE – Il circo è in città, ma stavolta non dovrebbe provocare polemiche. A San Martino dall’Argine, infatti, dal 5 al 8 maggio, in Piazza Matteotti arriverà il Circo Paniko. E’ stato definito dalla critica come il più spettacolare circo contemporaneo d’Italia: tale definizione sta a significare che nessun animale viene utilizzato per gli spettacoli degli artisti circensi.
Lo show, infatti, si compone di musica, teatro, danza, artisti di strada, acrobati e tanto altro. L’annuncio è stato dato dal sindaco di San Martino dall’Argine Alessio Renoldi, il quale ha sottolineato l’eccezionalità dell’evento, dato che gli spettacoli saranno sei in quattro giorni e questa tappa sarà anche l’unica, nel percorso del gruppo circense, nelle province di Mantova e Cremona.
redazione@oglioponews.it