Salute un bene prezioso: già esauriti i posti disponibili per gli eventi di maggio
Il prossimo appuntamento è con l’iniziativa Metti in tavola la forza ossea. Consigli dietetici per l’osteoporosi, nei giorni 9, 10 e 11 giugno. Prenotazioni aperte dal 22 maggio.
COMPRENSORIO OGLIO PO – Posti esauriti rapidamente per gli appuntamenti di maggio Il cuore delle donne e Il cibo e la donna: un binomio per la salute del progetto regionale “La salute è un bene prezioso”, grazie al quale l’Ospedale Oglio Po apre le porte alla popolazione femminile offrendo servizi gratuiti di prevenzione (visite, consulenze ed esami).
Il prossimo appuntamento è con l’iniziativa Metti in tavola la forza ossea. Consigli dietetici per l’osteoporosi, nei giorni 9,10 e 11 giugno. Prenotazioni aperte dal 22 maggio.
Il progetto è rivolto alle residenti nei comuni di Casalmaggiore, Cingia de’ Botti, Commessaggio, Motta Baluffi, Rivarolo Mantovano, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Solarolo Rainerio, Viadana (comune capofila) e Voltido.
L’iniziativa si svolge in partnership tra l’ASST di Cremona, l’ATS della Valpadana, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e le aziende Manifattura Casalmaggiore Srl, Caleffi Spa, fabbricadigitale, Barbieri srl, l’Istituto San Giovanni Bosco di Viadana ed i sindacati in qualità di soggetti sostenitori.
redazione@oglioponews.it