Cronaca

Incidente stradale nella notte. Perde la vita 33enne di Isola Dovarese

Il giovane ha perso il controllo della Peugeot 207 che stava guidando e l'auto è andata a schiantarsi tra due piante. Per il conducente non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Lievi ferite per la 19enne che viaggiava con lui

ISOLA DOVARESE – Un trentatreenne di Isola Dovarese, Piergiuseppe Puglia, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi intorno a mezzanotte  tra venerdì 21 e sabato 22 aprile sulla provinciale 11 in direzione di Asola. Il giovane ha perso il controllo della Peugeot 207 che stava guidando e l’auto è andata a schiantarsi tra due piante. Per il conducente non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. La ragazza di 19 anni che viaggiava con lui, è stata trasportata in ospedale, e ha riportato fortunatamente solo ferite lievi, guaribili in una settimana. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Piadena e Sospiro.

Piergiuseppe Puglia era originario di Asti ma viveva ad Isola da diverso tempo. Nel comune cremonese lo si vedeva poco, anche perché lavorava per una ditta di manutenzione ferroviaria di Bologna ed era via per la gran parte del giorno. A piangerlo lascia amici e familiari.

redazione@oglioponews.it

 

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...