Il gruppo Pomponesco in MoVimento non concorrerà alle elezioni comunali del 2017
"Durante la campagna elettorale il gruppo "Pomponesco in MoVimento" non appoggerà nessuna lista, né darà indicazione di voto, in quanto saranno i cittadini a valutare se o chi votare, eventualmente anche in base ai temi che il gruppo proverà a mettere al centro del dibattito elettorale dei candidati".
POMPONESCO _ Il Gruppo di Lavoro “Pomponesco in MoVimento” non concorrerà alle elezioni comunali del 2017 ma continuerà a lavorare su proposte e programmi che sottoporrà nelle prossime settimane ai candidati sindaci in confronti/ dibattiti pubblici, oppure tramite comunicati stampa o social”. Lo fa sapere lo stesso Gruppo di Lavoro attraverso un comunicato stampa che poi puntualizza ulteriormente:
“Durante la campagna elettorale il gruppo “Pomponesco in MoVimento” non appoggerà nessuna lista, né darà indicazione di voto, in quanto saranno i cittadini a valutare se o chi votare, eventualmente anche in base ai temi che il gruppo proverà a mettere al centro del dibattito elettorale dei candidati. Ambiente, qualità dell’aria, salute e sanità, viabilità, sicurezza, cultura e valorizzazione turistica del territorio saranno punti fondamentali su cui il gruppo lavorerà nei prossimi mesi”. E che chiude con un annuncio: “Parallelamente inizierà una collaborazione col gruppo del M5S Viadana al fine di unire le forze, le esperienze e le competenze, soprattutto considerate le comuni tematiche ambientali che legano i due territori”.
redazione@oglioponews.it