M5S incontra cittadinanza a Cicognara: tra i temi la questione rifiuti
Il capogruppo 5 stelle Alessandro Teveri invita i cittadini a partecipare: "Come metodo di lavoro prima di giudicare con obiettività un nuovo servizio cerchiamo di verificare le effettive criticità che possono presentarsi".
VIADANA – Il M5S Viadana organizza per mercoledì 12 aprile alle ore 21 presso la sala civica di Cicognara un incontro pubblico con la cittadinanza per ascoltare le proposte e raccogliere le istanze o criticità dei cittadini da portare in consiglio comunale, in particolare in merito alla nuova gestione della raccolta rifiuti.
Il capogruppo 5 stelle Alessandro Teveri invita i cittadini a partecipare: “Come metodo di lavoro prima di giudicare con obiettività un nuovo servizio cerchiamo di verificare le effettive criticità che possono presentarsi. Poi le analizziamo e cerchiamo di trovare proposte sostenibili da presentare all’amministrazione e al consiglio comunale. A noi non interessano le polemiche a priori ma proporre alternative al fine di migliorare i servizi per la comunità”. Anche la consigliera pentastellata Monica Susy Foti è sulla stessa linea: “Per questo abbiamo bisogno della partecipazione attiva dei cittadini, delle loro segnalazioni e delle loro proposte, affinché siano sentinelle di eventuali disservizi e di proposte alternative sostenibili. Dalla somma delle intelligenze arrivano sempre soluzioni di buon senso”.
redazione@oglioponews.it