Grazie Franci, il manifesto della famiglia nell'abbraccio di Francesca alla città
Il manifesto, apparso lo scorso 5 aprile, parte proprio con un “Grazie Franci”, che ricorda la ragazza per il suo sorriso e la sua gioia di vivere espressi in una fotografia, spiegando come “il tuo immenso abbraccia di amore e vita ci accompagnerà per sempre nella semplicità e splendore del tuo sorriso”.
CASALMAGGIORE – Un manifesto di ringraziamento per il grande affetto dimostrato. Ma non un manifesto come gli altri: perché il “grazie”, oltre che per tutti coloro (tanti) che sono stati vicini alla famiglia nel momento del lutto, è andato soprattutto alla vittima del tragico incidente: Francesca Cerati, la giovane ragazza di 32 anni di Casalmaggiore deceduta lungo la tangenziale di Colorno.
Il manifesto, apparso lo scorso 5 aprile, parte proprio con un “Grazie Franci”, che ricorda la ragazza per il suo sorriso e la sua gioia di vivere espressi in una fotografia, spiegando come “il tuo immenso abbraccio di amore e vita ci accompagnerà per sempre nella semplicità e splendore del tuo sorriso”. Segue poi il ringraziamento da parte delle famiglie Vincenzo Cerati (padre della ragazza), Laura Passerini (madre) e Francesco Bini (compagno di Francesca) a tutti coloro che hanno dimostrato enorme affetto e vicinanza. Un modo singolare ma sicuramente apprezzato dalla cittadinanza per ricordare una persona speciale e ben voluta da tutti.
redazione@oglioponews.it