Cronaca

Maxi furto di abiti a Parma: camion usato per arrivare sul posto rubato a Casalmaggiore

La banda è riuscita ad impossessarsi del mezzo dell’azienda già carico di vestiti, che sarebbero stati consegnati la settimana entrante alla clientela di tutta Italia. Il camion rubato a Casalmaggiore invece è rimasto col motore acceso nei pressi del laboratorio sartoriale del quartiere Spip, dove i ladri erano giunti di notte.

Nella foto il quartiere Spip di Parma, dove è avvenuto il furto, visto dall'alto

CASALMAGGIORE/PARMA – Grosso furto di capi d’abbigliamento l’altra notte a Parma. Il fatto, oltre a suscitare l’ennesima manifestazione di sdegno e riprovazione, poco o nulla avrebbe a che fare con il nostro territorio. Se non che il camion utilizzato per effettuare il colpo era stato rubato, poche ore prima, in un’azienda di Casalmaggiore. A scoprirlo sono state le Forze dell’ordine di Parma intervenute assieme agli uomini della sorveglianza notturna non appena suonato l’allarme.

Il fatto è accaduto nel quartiere Spip, un’area artigianale commerciale alla periferia della città dove sorgono numerose industrie e attività. I ladri sono riusciti a sfondare la recinzione e successivamente i portoni in ferro della ditta Ferraroni specializzata nella realizzazione di abbigliamento di alta qualità e classe. La banda è riuscita ad impossessarsi del mezzo dell’azienda già carico di vestiti, che sarebbero stati consegnati la settimana entrante alla clientela di tutta Italia. Il camion rubato a Casalmaggiore invece è rimasto col motore acceso nei pressi del laboratorio sartoriale, avendo preferito i ladri scappare con quello della ditta già carico di abiti sartoriali.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...