Anche l'ex serie A Filippini e il Ciliverghe (serie D) ricordano Primo Ferrari
Proprio la Sterilgarda fondata da Ferrari unisce i destini del grande imprenditore casalese al club del Ciliverghe Mazzano, secondo in classifica nel girone B di serie D, essendo l'azienda con sede a Castiglione delle Stiviere uno dei main sponsor della squadra di calcio.
DARFO BOARIO TERME – Anche un ex calciatore di serie A, e una società di calcio di serie D, hanno ricordato Primo Ferrari, fondatore di Padania Alimenti e Sterilgarda Castiglione scomparso a 93 anni lo scorso martedì a Casalmaggiore, dove viveva.
Proprio la Sterilgarda unisce infatti i destini del grande imprenditore casalese al club del Ciliverghe Mazzano, secondo in classifica nel girone B di serie D, essendo l’azienda con sede a Castiglione delle Stiviere uno dei main sponsor della squadra di calcio: così sabato pomeriggio, alla prima occasione utile, dopo il successo in casa del Darfo Boario per 3-2 del team di Emanuele Filippini, ex Brescia e Parma in massima serie e oggi allenatore del Ciliverghe, la dedica è andata proprio a Primo Ferrari. Ricordato dunque, idealmente, anche per l’impegno delle sue aziende in campo sportivo.
G.G.