Economia

Il Vescovo al Consorzio del Pomodoro: tavola rotonda sui giovani in agricoltura

L’evento è stato organizzato dal Consorzio Agrario di Cremona, dal Consorzio Casalasco del Pomodoro, dalla Coldiretti di Cremona, dalla Libera Associazione agricoltori cremonesi e dalla Diocesi di Cremona.

RIVAROLO DEL RE – A distanza di pochi giorni il Vescovo della nostra Diocesi ritorna a Rivarolo del Re. Mentre venerdì scorso monsignor Antonio Napolioni ha trascorso il pomeriggio visitando la Tenda di Cristo di Fratel Francesco Zambotti, mercoledì sera parteciperà ad una tavola rotonda organizzata all’interno del Consorzio Casalasco del Pomodoro sul tema dell’agricoltura.

Il suo sarà un saluto e un momento di riflessione prima del tema vero e proprio che è “Confronti e approfondimenti sul ruolo dei giovani in agricoltura. Obiettivi e prospettive future”. L’evento è stato organizzato dal Consorzio Agrario di Cremona, dal Consorzio Casalasco del Pomodoro, dalla Coldiretti di Cremona, dalla Libera Associazione agricoltori cremonesi e dalla Diocesi di Cremona. L’ingresso all’evento è situato in via Martiri di Belfiore, di fianco alla sede del Consorzio Casalasco.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...