Colpaccio sfiorato: Luigi da Bozzolo vicino alla vittoria ad "Avanti un altro"
Residente a Bozzolo, ha specificato comunque di essere nato a Gussola salutando con identico calore entrambe le comunità. Poi un percorso positivo emergendo ogni volta dal labirinto delle domande trabocchetto proposte in alternanza da Bonolis e dal maestro Jurgens.
BOZZOLO – E’ arrivato a sfiorare una mega vincita ma poi come tanti altri concorrenti prima di lui si è inceppato sulle domande finali, in cui però occorre fornire la risposta contraria a quella esatta. Ha comunque fatto un figurone Luigi di Bozzolo che si è presentato alla trasmissione “Avanti un altro” condotta su Canale 5 da Paolo Bonolis.
Luigi si è presentato in maniera frettolosa sedendosi sullo sgabello dei concorrenti senza specificare in maniera comprensibile il cognome. Si è solo saputo che per hobby fa il barman però con caratteristiche curiose come quella di sapere inventare oltre ai cocktails anche poesie in rima simpatiche e coinvolgenti. Ha anche aggiunto di fare come lavoro il metalmeccanico approfittando del microfono per salutare i suoi 500 colleghi.
Residente a Bozzolo, ha specificato comunque di essere nato a Gussola salutando con identico calore entrambe le comunità. Poi un percorso positivo emergendo ogni volta dal labirinto delle domande trabocchetto proposte in alternanza da Bonolis e dal maestro Jurgens. Fino al finale in cui purtroppo non è neppure riuscito a portarsi a casa i 29 mila euro che potevano costituire un bel premio di consolazione.
Ros Pis