Cultura

Sentieri di Carta, a Viadana sabato appuntamento con Nicolò Barretta

Al termine del momento letterario, sarà possibile degustare tisane e infusi gentilmente offerti dall'Erboristeria Croce Azzurra di Viadana.L'ultimo incontro è fissato per sabato 1 aprile con ospite il professor Stefano Ventura

14717185_10210786612050628_1944616526885720947_nVIADANA – Sabato 18 marzo, alle 16,30 presso la Sala Saviola del Mu.Vi., il secondo appuntamento della rassegna “Sentieri di carta. Scrittori che incontrano lettori”curata da Assessorato alla Cultura, Biblioteca Comunale e Apeiron. Ospite sarà il professor Nicolò Barretta che presenterà il suo libro “Un conduttore in cattedra” dialogando con l’insegnante Silla Nizzoli. Il momento sarà accompagnato dalla letture di due alunni dell’I.C. Viadana.

Al termine del momento letterario, sarà possibile degustare tisane e infusi gentilmente offerti dall’Erboristeria Croce Azzurra di Viadana.L’ultimo incontro è fissato per sabato 1 aprile con ospite il professor Stefano Ventura, accompagnato dalle letture di Simone Coroni e dai brani di un gruppo di musicisti della Scuola di Musica di Viadana diretti dal maestro Giuseppe Cominotti.Intento della trilogia d’incontri è quello di mettere in luce la letteratura locale e, con essa, gli scrittori locali, legati al nostro territorio. Doveroso è un ringraziamento da parte dell’Assessorato al personale della Biblioteca Comunale Parazzi, in particolar modo al dottor Antonio Aliani, all’associazione culturale Apeiron per la preziosa disponibilità e all’erboristeria Croce Azzurra di Viadana.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...