Gussola e Torricella piangono lo stimato medico Eros Adami, scomparso a 81 anni
La salma giungerà dall’ospedale maggiore di Cremona, dove Adami era ricoverato, alla chiesa parrocchiale di Gussola lunedì 20 marzo alle ore 9,30. Il rito funebre verrà celebrato nel pomeriggio alle ore 15, prima che il corteo si diriga al cimitero di Gussola.
GUSSOLA – E’ mancato nella giornata di venerdì un medico che è molto conosciuto e apprezzato soprattutto nella Bassa Casalasca. Si tratta di Eros Adami, che si è spento all’età di 81 anni. Originario di Cremona, dopo il matrimonio ha vissuto a Gussola (è padre tra l’altro dell’ex sindaco Giulio Adami), ma da decenni viveva a Torricella del Pizzo.
Tantissime le famiglie soprattutto di questi due paesi che ha seguito per anni con tanta passione, competenza e dedizione. La salma giungerà dall’ospedale maggiore di Cremona, dove Adami era ricoverato, alla chiesa parrocchiale di Gussola lunedì 20 marzo alle ore 9,30. Il rito funebre verrà celebrato (seguito dalle onoranze funebri Bonini) nel pomeriggio alle ore 15, prima che il corteo si diriga al cimitero di Gussola. Piangono Eros Adami famigliari e parenti tutti.
V.R.