Cultura

Teatro Pagano di Canneto: Peter Pan fa il tutto esaurito Ad Aprile ci sarà "El Gamisel"

Domenica scorsa la coinvolgente prova offerta dalla compagnia "Il Nodo Teatro" ha trasportato grandi e piccini nella magia dell’Isola che non c’è. Prossimo appuntamento della stagione il 7 e l'8 aprile con la compagnia teatrale "El Gamisel" che proporrà: "Farse e musical"

CANNETO SULL’OGLIO – Grande successo domenica 5 marzo per Peter Pan al Teatro Mauro Pagano di Canneto sull’Oglio che ha registrato il tutto esaurito. Con la messa in scena proposta dalla Compagnia Teatrale “Il Nodo”, Peter Pan, Campanellino, Wendy e Capitan Uncino hanno fatto ritorno al loro luogo d’origine: la favola. La performance vivace degli attori, nell’ultimo atto anche  a diretto contatto con il numeroso pubblico in sala, fra cui moltissimi bimbi, le colorate scenografie e i sorprendenti effetti sonori, hanno trasportato grandi e piccini in una fantastica avventura sull’Isola che non c’è. Prossimo appuntamento in cartellone al Pagano è con la compagnia locale “El Gamisel”, un  vero patrimonio del paese, che promette già un altro “sold out” il 7 e l’8 aprile alle 20.45 con lo spettacolo: “Farse e musical”  per la regia di Emiliano Castellucchio, costumi e scene di Claudio Ghidotti.

el-gamisel

Biglietto intero 10 euro, ridotto (fino a 18 anni di età) 5 euro. Gratis per portatori di handicap. I tagliandi per ogni singolo spettacolo sono in vendita a Canneto:

• presso la Tabaccheria Stefania Cecchin, via Garibaldi, 63 tel. 0376 70841
• presso la Tabaccheria Sabrina Papotti, via Garibaldi, 2 tel. 0376 723934
• presso la biglietteria del teatro il giorno stesso dell’evento.

Per informazioni:
Ufficio Cultura Comune di Canneto sull’Oglio: tel. 0376 717010 oppure cultura@comune.canneto.mn.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...