Pomì, ecco i biglietti per il ritorno con lo Stoccarda: questo il cammino in Cev
Nell’eventuale finale (avversarie più papabili Galatasaray o Dinamo Kazan), Casalmaggiore giocherebbe l’andata fuori casa e il ritorno, con assegnazione della Coppa, in casa. Quest’ultimo passaggio è un bene e un male assieme: meglio giocarsi il trofeo davanti al pubblico amico, ma avrà un viaggio in più.
CASALMAGGIORE – A partire dalle ore 10 di giovedì mattina 2 marzo, sarà attivata la possibilità, per tutti i possessori dell’abbonamento, di far valere il diritto di prelazione sul posto a sedere già assegnato, per la gara interna di ritorno dei quarti di finale di Coppa Cev contro l’Allianz MTV Stuttgart che si terrà al Pala Radi mercoledì 15 marzo alle ore 20,30. Il termine ultimo per far valere il proprio diritto di prelazione sarà la mezzanotte di martedì 7 marzo, mentre dalle ore 00,01 dello stesso giorno saranno rimessi in vendita anche tutti i posti non confermati.
Come fare ad acquistare il biglietto con prelazione? Cliccando sul banner “Compra qui il tuo biglietto” sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure presso le rivendite autorizzate qui sotto elencate, inserendo il codice abbonamento, per quanto riguarda la modalità online, oppure presentando obbligatoriamente la tessera dell’abbonamento, per quanto riguarda le rivendite.
Le rivendite autorizzate sono:
•Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549
•Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona
•Bar Tabaccheria Al Ranch di Carnevali F. – Via Persico 22 – Cremona – 0372-434215
•Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR
•Bar CC Padano di Massoud Mirfaershi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871
Intanto emergono tutte le date delle prossime sfide di Cev: dopo l’incrocio con Stoccarda tra 7 e 15 marzo e con l’eventuale qualificazione, la Pomì giocherebbe la semifinale di andata in casa e quella di ritorno fuori, con il derby italiano sempre più probabile (contro Busto Arsizio). Nell’eventuale finale (avversarie più papabili Galatasaray o Dinamo Kazan), Casalmaggiore giocherebbe l’andata fuori casa e il ritorno, con assegnazione della Coppa, in casa. Quest’ultimo passaggio è un bene e un male assieme: meglio giocarsi il trofeo davanti al pubblico amico, ma avrà un viaggio in più da assorbire rispetto alle avversarie (che nel ritorno avranno già giocato l’ultimissimo atto del torneo). Per questo la speranza è di andare a Istanbul, più vicina e facilmente raggiungibile, che non a Kazan.
redazione@oglioponews.it