"Rialzi? Minimi e dettati da Arera"
"Rialzi? Minimi e dettati da Arera"
COMMESSAGGIO. Non ci sarà nessun festeggiamento di Carnevale oggi. Il paese è in lutto. Tutti gli eventi in programma sono stati cancellati. Lo strazio per la scomparsa della piccola Asia Madella, 11 anni, avvenuta domenica all’Ospedale di Brescia, all’interno della comunità di Commessaggio è unanime. Così come il desiderio di stare vicino alla famiglia, a mamma Sabrina, a papà Tiziano, ai fratelli Giada ed Elia, ma anche allo zio Armando, conduttore televisivo molto noto nel mantovano.
Quello di Asia è stato un vero e proprio calvario. Dall’eta di 5 anni era affetta da una malattia autoimmune per la quale era costantemente seguita dal centro di assistenza Asl di Viadana e dall’Abeo. Nei mesi scorsi la sua situazione era peggiorata, tanto che si era reso necessario il ricovero all’Ospedale di Brescia. Tra i momenti indimenticabili della sua troppo breve e tanto sfortunata esistenza, l’incontro con Papa Francesco dello scorso quattro maggio a Roma.
Stasera nell’abitazione dei Madella, in via Indipendenza 28, dalle 20 sarà recitato il rosario, in attesa dell’ultimo straziante saluto alla piccola che sarà dato domani pomeriggio. Domani i funerali sono in programma alle 14.30 nella Chiesa di Commessaggio.
redazione@oglioponews.it