Rivarolo Mantovano, già attivo il nuovo Info Point presso il Palazzo Pretorio
L'Info Point, che ha ricevuto il nulla osta della Soprintendenza ai monumenti di Brescia, si qualifica per la semplicità della soluzione adottata, assolutamente non invasiva e rispettosa del carattere architettonico del Palazzo e della Piazza antistante.
RIVAROLO MANTOVANO – Il nuovo corso amministrativo del Comune di Rivarolo Mantovano, dopo l’uscita da Foedus e la costituzione della nuova Unione di Comuni lombarda “Terra dei Gonzaga” con Bozzolo, ha inaugurato un nuovo Info Point per cittadini ed eventualmente anche per turisti.
Collocato al piano terreno del Palazzo Pretorio ed inserito in un antico accesso non più utilizzato prospiciente via Gonzaga, a latere dell’ingresso principale, l’Info Point è attivo da qualche giorno. Nello spessore della muratura che supera il metro e protetto da una vetrata, un televisore, collegato ad un computer, fornirà ai cittadini le principali informazioni riguardanti la vita comunitaria. L’Info Point, che ha ricevuto il nulla osta della Soprintendenza ai monumenti di Brescia, si qualifica per la semplicità della soluzione adottata, assolutamente non invasiva e rispettosa del carattere architettonico del Palazzo e della Piazza antistante.
redazione@oglioponews.it