Incidente mortale a Colorno: lunghe code fino al ponte sul Po di Casalmaggiore
Il sinistro ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità casalese, almeno per tutte le auto - e non sono poche - che da Casalmaggiore hanno imboccato il ponte sul Po per portarsi proprio in territorio parmense.
COLORNO – Un incidente mortale si è verificato giovedì mattina all’alba, verso le 5, sulla tangenziale di Colorno. Lo scontro frontale è avvenuto tra l’auto, a bordo della quale viaggiava l’uomo che è poi deceduto nello schianto, e un camion che trasportava lastre di marmo.
Il sinistro ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità casalese, almeno per tutte le auto – e non sono poche di prima mattina – che da Casalmaggiore hanno imboccato il ponte sul Po per portarsi proprio in territorio parmense. E’ infatti vero che l’incidente si è verificato alle 5 del mattino tuttavia, avendo il camion perso diverse lastre di marmo dopo lo schianto, ecco che si è reso necessario un recupero delle stesse che ha dilatato i tempi necessari per liberare la carreggiata stradale. Per questo la coda, concentrata soprattutto nella zona di Colorno, ha interessato comunque anche il ponte sul Po di Casalmaggiore.
redazione@oglioponews.it