Viadana riscopre il Jazz alla scuola Moro: secondo evento con i TèConcerto
Spazio questa domenica, 5 febbraio alle 17, a “New Orleans Verdi Street” con la tromba di Simone Copellini, il sax di Roberto Rossi, la chitarra di Cristiano Maramotti e la batteria di Max Savioli. Seguiranno altri due eventi.
VIADANA – Proseguono gli appuntamenti con il TèConcerto, serie di quattro eventi organizzati a Viadana presso la scuola di musica “Giacomo Moro” di via Verdi 2. Dopo l’evento del 29 gennaio scorso “Funk Blues Brothers” con la voce di Marina Santelli, Giuseppe Complotti al piano, Paolo Gialdi al basso, Cristiano Maramotti alla chitarra e Max Savioli alla batteria, spazio questa domenica, 5 febbraio alle 17, a “New Orleans Verdi Street” con la tromba di Simone Copellini, il sax di Roberto Rossi, la chitarra di Cristiano Maramotti e la batteria di Max Savioli.
Due gli altri concerti in programma: domenica 12 febbraio alle 17 “In viaggio con Wolfgang – La storia di Mozart bambino” a cura di Carmen Riva con Simone Coroni narratore in collaborazione con gli allievi della scuola di musica; domenica 19 febbraio alle 17 infine “Vissi d’Arte…” con la voce soprano Eleonora Rossi, il pianoforte di Agnese Ferrari, il flauto di Felice Santelli, la chitarra di Luca Marazzi e il violoncello di Alevtina Matveeva. L’ingresso è sempre gratuito, l’iniziativa ha il patrocinio dell’Associazione Ars Musica e del comune di Viadana.
redazione@oglioponews.it