Cultura

Il cinema torna a teatro: "Hungry Hearts" di Saverio Costanzo va in scena

Il successivo appuntamento sarà il 19 febbraio (nell’ambito del progetto “Stupor mundi Iran”) con “Una separazione” di Ashgar Faradi, regista nell’occhio del ciclone dopo i provvedimenti del presidente Usa Trump.

CASALMAGGIORE – Secondo appuntamento dei cinque in programma per la rassegna di film a teatro “Le coppie, ovvero il gioco delle. Cinque film per ricordare un’anima”, a cura dell’assessorato alla Cultura del Comune di Casalmaggiore. Alle ore 17 di oggi, domenica 5 febbraio, al teatro Comunale verrà proposto il film del 2014 “Hungry hearts” di Saverio Costanzo, con musiche di Nicola Piovani e con Adam Driver, Alba Rohrwacher, Roberta Maxwell, Jake Weber, Natalie Gold, Victoria Cartagena, David Aaron Baker, Ginger Kearns, Jason Selvig, Victor William e Cristina J. Huie. Il film narra di una coppia (americano lui, italiana lei) che si incontra a New York, un amore destinato ad evolversi in modo inatteso, a causa dell’ossessione della donna sul modo di nutrire il bambino in modo “naturale” per proteggerlo dal mondo esterno.

Ingresso a 5 euro, acquistabile al Comunale a partire da un’ora prima della proiezione (0375/200434). Per informazioni e prenotazioni: CSC tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12.30 (tel. 0375/284496). Il successivo appuntamento sarà il 19 febbraio (nell’ambito del progetto “Stupor mundi Iran”) con “Una separazione” di Ashgar Faradi, regista nell’occhio del ciclone dopo i provvedimenti del presidente Usa Trump, perché in base a questi ultimi non potrà partecipare alla cerimonia della consegna degli Oscar 2017.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...