Cultura
Sabbioneta, Vincenzi a Villa Carpe Diem spiega novità del turismo locale
"Con piacere – spiega il sindaco Vincenzi – illustrerò le cose fatte e quelle da fare. Posso anche anticipare che Coopculture, il nuovo soggetto che gestisce i monumenti comunali, vorrebbe incontrare gli esercenti locali e in un secondo momento anche le associazioni, per iniziare un dialogo proficuo con il territorio".
VILLA PASQUALI (SABBIONETA) – Martedì 31 gennaio a Villa Carpe Diem in Villa Pasquali il sindaco di Sabbioneta Aldo Vincenzi incontrerà i soci del consorzio ‘Sablonetae Excèlsus’ e dall’associazione ‘Sapori Arte Cultura’ per fare chiarezza sulla gestione del turismo sabbionetano e sulle strategie di promozione che saranno perseguite e sviluppate dall’Amministrazione Comunale.
“Con piacere – spiega il sindaco Vincenzi – illustrerò le cose fatte e quelle da fare. Posso anche anticipare che Coopculture, il nuovo soggetto che gestisce i monumenti comunali, vorrebbe incontrare gli esercenti locali e in un secondo momento anche le associazioni, per iniziare un dialogo proficuo con il territorio”.
redazione@oglioponews.it
© Riproduzione riservata