Pomì-Bolzano, per gli abbonati la prelazione di Cev con l'Hameenlinna
Sarà possibile però per gli abbonati acquistare, sempre con prelazione per il proprio posto, il biglietto anche nelle ricevitorie accreditate fino a venerdì 3 febbraio oppure attraverso il sito internet www.volleyballcasalmaggiore.it cliccando sul banner "Acquista il tuo biglietto".
CASALMAGGIORE/CREMONA – In occasione della partita interna contro il Sudtirol Bolzano di lunedì 30 gennaio, sarà possibile per gli abbonati della Pomì Casalmaggiore far valere il proprio diritto di prelazione acquistando, alla cassa dedicata, il biglietto confermando il proprio posto per la partita di Coppa Cev di mercoledì 8 febbraio contro le finlandesi dell’Hameenlinna.
Sarà possibile però per gli abbonati acquistare, sempre con prelazione per il proprio posto, il biglietto nelle ricevitorie accreditate fino a venerdì 3 febbraio oppure attraverso il sito internet www.volleyballcasalmaggiore.it cliccando sul banner “Acquista il tuo biglietto” ed inserendo il codice presente sull’abbonamento. Da sabato 4 febbraio l’acquisto sarà aperto a tutti con la messa in vendita anche dei posti non confermati dagli abbonati.
redazione@oglioponews.it