Cultura

"Romanzo d'infanzia", il Teatro Comunale questa domenica è per le famiglie

“Romanzo d’infanzia” è uno spettacolo cult pluripremiato, che ha al suo attivo oltre 600 repliche, è stato tradotto e viene rappresentato in 4 lingue. In scena 2 danzatori che si alternano tra essere genitori e figli e poi di nuovo padre e figlio e madre a figlia e poi fratelli.

CASALMAGGIORE – Torna “Domenica a Teatro con la famiglia 2016-2017”. Domenica 22 gennaio alle ore 17, Quintavalla – Stori – Compagnia Abbondanza/Bertoni presentano al Comunale di Casalmaggiore lo spettacolo “Romanzo d’infanzia”, un testo di Bruno Stori. Coreografia e interpretazione di Michele Abbondanza e Antonella Bertoni, regia e drammaturgia di Letizia Quintavalla e Bruno Stori, musiche di Alessandro Nidi, elaborazioni sonore di Mauro Casappa, ideazione luci di Lucio Daina, costumi di Evelina Barilli, voce fuori campo di Silvano Pantesco. Una coproduzione Teatro Testoni Ragazzi con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

“Romanzo d’infanzia” è uno spettacolo cult pluripremiato, che ha al suo attivo oltre 600 repliche, è stato tradotto e viene rappresentato in 4 lingue. In scena 2 danzatori che si alternano tra essere genitori e figli e poi di nuovo padre e figlio e madre a figlia e poi fratelli. Uno spettacolo che commuove gli adulti e fa ridere i bambini. Ingresso al costo di 8 euro, 6 euro i bambini. Informazioni e prenotazioni allo 0375/284496.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...