Marcaria, ecco il mezzo per raccogliere rifiuti abbandonati "Ma scoveremo trasgressori"
“Vogliamo un paese pulito e in questo modo, con poche ore di lavoro, possiamo farcela” ha spiegato il sindaco di Marcaria Carlo Alberto Malatesta, riferendosi in particolare alle zone a lato delle strade e ai fossati, al solito “centro attrattivo” per i comodi di alcuni maleducati.
MARCARIA – Per contrastare il fenomeno, purtroppo crescente in varie zone con tante segnalazioni giunte anche alla nostra redazione, dell’inciviltà e in particolare dell’abbandono dei rifiuti, il comune di Marcaria ha messo a disposizione un mezzo che raccoglierà appositamente proprio la spazzatura che non verrà conferita come prescrive la raccolta differenziata.
“Vogliamo un paese pulito e in questo modo, con poche ore di lavoro, possiamo farcela” ha spiegato il sindaco di Marcaria Carlo Alberto Malatesta, riferendosi in particolare alle zone a lato delle strade e ai fossati, al solito “centro attrattivo” per i comodi di alcuni maleducati. “Ciò comunque non significa – ha precisato il primo cittadino – che ci limiteremo a questo. Stiamo lavorando per individuare gli autori di questi abbandoni. Intanto però vogliamo un comune pulito”.
redazione@oglioponews.it