Cronaca

Furto alla Cisl in via Guerrazzi Ladri rubano pochi spiccioli ma rovinano gli infissi

Non deve essere stato difficile varcare questa seconda porta, essendo di vetro. Ma i ladri hanno fatto male i conti trovando solo qualche spicciolo lasciato dall'impiegata. Probabilmente pensavano che, essendo periodo di scadenza di Ici, gli utenti avessero consegnato cifre importanti per far fronte alla scadenza. Invece...

CASALMAGGIORE – Un furto alla sede della Cisl di Casalmaggiore è stato scoperto lunedì mattina alla riapertura dopo la pausa del fine settimana. Qualcuno nel corso della notte ha forzato la porta d’ingresso che si affaccia su via Guerrazzi, una strada dove c’è sempre traffico di giorno e di notte, e una volta dentro ha preso la direzione dell’ufficio dove solitamente si effettuano le denunce dei redditi.

Non deve essere stato difficile varcare questa seconda porta, essendo di vetro. Ma i ladri hanno fatto male i conti trovando solo qualche spicciolo lasciato dall’impiegata. Probabilmente pensavano che, essendo periodo di scadenza di Ici, gli utenti avessero consegnato cifre importanti per far fronte alla scadenza. Ma non era così, in quanto i bollettini col relativo versamento erano già stati compilati e versati. Non è stato in sostanza servito il bis di un anno fa circa allorché in quella occasione qualche euro venne effettivamente rubato. Stavolta il danno è più che altro relativo al disordine nei documenti sparsi a terra oltre che il danno agli infissi che dovranno essere risistemati.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...