Salute

Pomì-AFM, una partnership commerciale lega due marchi vincenti della città

Un cartello esposto nelle tre farmacie (Casalmaggiore, Casalbellotto e Vicobellignano) testimonierà della partnership a tutti i clienti. E' la foto delle ragazze a Manila con il vessillo della città.

img_0457CASALMAGGIORE – Anche AFM di Casalmaggiore entra a far parte degli sponsor Pomì. Ed entra con un’operazione che per la partecipata é oltre che un atto d’amore per la realtà sportiva che tante soddisfazioni ha dato al suo numerosissimo pubblico, un’operazione di tipo commerciale. Questa sera, all’interno della farmacia Comunale di piazza Garibaldi è stato celebrato il matrimonio che legherà società sportiva e Azienda Farmaceutica sino al giugno dell’anno prossimo. Per iniziare. “Accostiamo il marchio dell’Azienda Farmaceutica – ha spiegato il presidente AFM Marco Ponticelli – alla società. Un accordo di tipo commerciale poiché nella sponsorizzazione si configura un pacchetto di sconti per atlete, dirigenza, tifosi applicato su tutta una serie di prodotti e questo credo possa portare beneficio a tutta la collettività”. Un’operazione di marketing per l’azienda: il numeroso pubblico, oltre alle atlete e a tutte le figure della società viene invogliato ad acquistare presso la farmacia comunale prodotti (omeopatici, integratori, ecc.). “Ringrazio il Consiglio dell’Azienda – ha poi sottolineato il presidente Massimo Boselli Botturi, presente con Tamara Susic e capitan Valentina Tirozzi (entrambe reduci da un’operazione al menisco e in fase di riabilitazione) – e sono particolarmente orgoglioso perché é un’azienda casalasca che lega il proprio nome alla squadra. Una realtà, quella dell’azienda farmaceutica municipale, fortemente radicata nel territorio”. Una partnership che potrà avere in futuro altri sviluppi: “Nulla vieta che l’anno prossimo non si possano studiare formule diverse di collaborazione. Colgo l’occasione – ha spiegato al termine Ponticelli – di ringraziare le ragazze per quanto fatto sin ora e per il secondo posto ai mondiali, un risultato di tutto rispetto”. All’incontro era presente il CdA dell’Azienda. Un cartello esposto nelle tre farmacie (Casalmaggiore, Casalbellotto e Vicobellignano) testimonierà della partnership a tutti i clienti. E’ la foto delle ragazze a Manila con il vessillo della città. Un vessillo che benedice un’operazione commerciale che lega due eccellenze territoriali in un progetto che potrebbe dare frutti nei tempi a venire.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...