Frontale tra Audi e camion in tangenziale a Colorno Muore un 42enne casalese
Arriva la conferma dai carabinieri di Colorno: l'uomo deceduto è residente a Casalmaggiore. Sono state rese note anche le generalità dell'uomo: si tratta di Enzo D'Angelo, classe 1974, sposato e con un figlio.

COLORNO – Tremendo incidente, derivato da uno scontro frontale, tra un’auto e un camion lungo la tangenziale che da Parma porta a Casalmaggiore. Uno schianto che non ha lasciato scampo al conducente dell’Audi, scontratosi dopo avere invaso, stando a quanto riportato dai testimoni presenti sul posto, la corsia opposta, andando a schiantarsi contro il bilico che viaggiava lungo la tangenziale in direzione Parma.
La persona coinvolta nell’incidente, per la quale non vi è stato nulla da fare, sarebbe residente proprio a Casalmaggiore, ma il dato non può ancora essere considerato certo né ufficiale: l’incidente si è verificato attorno alle 16 di martedì pomeriggio nei pressi dell’uscita Nord della tangenziale a Colorno, in particolare in direzione Sacca e, di conseguenza, Casalmaggiore. Sul posto sono impegnati carabinieri, Vigili del Fuoco e ovviamente uomini del 118: problemi si stanno verificando anche per la circolazione per chi viaggia verso Casalmaggiore, dato che l’incidente è avvenuto proprio nei pressi dell’uscita.
AGGIORNAMENTO – Arriva la conferma dai carabinieri di Colorno: l’uomo deceduto è residente a Casalmaggiore. Sono state rese note anche le generalità dell’uomo: si tratta di Enzo D’Angelo, classe 1974, sposato e con un figlio e ben cinque fratelli, tutti residenti a Napoli. L’uomo lavorava presso l’Emiliana Parati di Vicomoscano, ma da circa cinque mesi era in cassa integrazione.
redazione@oglioponews.it