Il Bistro 34 si rinnova e lo fa con la musica del cantante anni '80 Laszlo
Più di un centinaio di persone hanno partecipato al buffet offerto dal titolare che così si è voluto conquistare ulteriore simpatia da parte della clientela giovane e meno giovane, che a San Martino trova così un altro luogo di incontro e divertimento.
SAN MARTINO DALL’ARGINE – Serata di ricordi e revival musicali mercoledì sera a San Martino grazie alla musica di Ken Laszlo, noto cantante mantovano degli anni 70/80. A convocarlo Massimo De Santis per l’inaugurazione del nuovo locale Bistro 34, sulla strada per Marcaria. Un ambiente che già esiste da qualche anno ma che il proprietario ha voluto rinnovare aggiungendo alla fantastica scenografia con giochi di luce e pareti di roccia, nuovi elementi accattivanti.
Più di un centinaio di persone hanno partecipato al buffet offerto dal titolare che così si è voluto conquistare ulteriore simpatia da parte della clientela giovane e meno giovane, che a San Martino trova così un altro luogo di incontro e divertimento oltre che alla buona cucina proposta con eleganza e stile.