PalaFarina, ci siamo! Martedì alle 15 verrà nominata ditta vincitrice per ricostruzione
Martedì alle ore 15 in sala consiliare la specifica Commissione indicherà il progetto vincitore del concorso: gli addetti della ditta che vincerà dovranno poi stendere, assieme all’Ufficio Tecnico del comune di Viadana, il progetto esecutivo.
VIADANA – Un passo decisivo per la ricostruzione del PalaFarina di Viadana sta per essere compiuto: nel pomeriggio di martedì alle ore 15 infatti, presso la sala consiliare del comune di Viadana, si terrà un incontro con la stampa e le autorità, che sarà di fatto la seduta conclusiva del concorso di progettazione per la realizzazione del progetto di riparazione e adeguamento sismico del palazzetto dello sport viadanese.
In particolare verrà aperta la documentazione amministrativa relativa al bando di gara che darà poi in appalto a una delle ditte il progetto stesso. Martedì cioè alle 15 la specifica Commissione indicherà il progetto vincitore del concorso: gli addetti della ditta che vincerà dovranno poi stendere, assieme all’Ufficio Tecnico del comune di Viadana, il progetto esecutivo. Un atto dovuto, burocraticamente parlando, ma anche una nuova tappa, fondamentale per la ricostruzione del palazzetto.
G.G.