Cisvol e il volontariato a scuola: appuntamento in via Corsica per approfondire
L’invito per le 18.30 di lunedì è rivolto anche alle associazioni viadanesi, oltre che casalasche, perché l’iniziativa è promossa da Cisvol Cremona, delegazione Casalasca e CSVM, e vede il coinvolgimento di istituiti scolastici del distretto di Casalmaggiore e di Viadana.
CASALMAGGIORE – Lunedì 14 novembre alle ore 18.30 in via Corsica 1 a Casalmaggiore (presso la sala riunioni Concass) sono state invitate tutte le associazioni di volontariato del casalasco e del viadanese che intendono svolgere attività di promozione del volontariato all’interno delle scuole.
In particolare il progetto che verrà presentato è la Human Library che ha avuto un grande livello di gradimento l’anno scorso: sono già tante peraltro le scuole che hanno manifestato il loro interesse anche per quest’anno scolastico. L’invito è rivolto anche alle associazioni viadanesi perché l’iniziativa è promossa da Cisvol Cremona, delegazione Casalasca e CSVM, e vede il coinvolgimento di istituiti scolastici del distretto di Casalmaggiore e di Viadana.
redazione@oglioponews.it