Cronaca

Trovato annegato nell'Oglio l'uomo di 64 anni scomparso da lunedì a Correggioverde

E' stato ritrovato senza vita, annegato nel fiume Oglio, l'uomo di 64 anni del quale si era perse le tracce da lunedì. La conclusione delle ricerche è stata dunque tragica: il corpo dell'uomo è stato avvisato martedì pomeriggio da un pescatore nei pressi di Pomponesco.

VIADANA – Sono in corso dalla serata di lunedì le ricerche di un uomo disperso a Viadana. I carabinieri non hanno ricevuto da parte dei famigliari dell’uomo disperso il nulla osta per diffondere le generalità dello stesso, particolare che potrebbe aiutare nelle ricerche. Quello che si sa è che l’uomo sarebbe residente a Correggioverde, frazione di Dosolo, e avrebbe 64 anni. L’uomo sarebbe stato visto per l’ultima volta in zona San Martino, sempre a Viadana, nel tardo pomeriggio di lunedì, dopo di che ha fatto perdere le proprie tracce. Sono impegnati nelle ricerche, interrotte soltanto nella notte tra lunedì e martedì, sia i carabinieri di Viadana che la Protezione Civile locale. Il timore è che il 64enne sia stato vittima di un malore, ma non si hanno al momento altre notizie.

AGGIORNAMENTO – E’ stato ritrovato senza vita, annegato nel fiume Oglio, l’uomo di 64 anni del quale si era perse le tracce da lunedì. La conclusione delle ricerche è stata dunque tragica: il corpo dell’uomo è stato avvisato martedì da un pescatore nei pressi di Pomponesco. Da stabilire le cause: o gesto volontario oppure un malore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...