Vola giù dall'argine in auto: miracolata ragazza 23enne di Viadana
E’ andata bene a C. D., classe 1993 di Viadana, trasportata in codice verde presso l’ospedale di Cremona, traumatizzata ma salva. La ragazza sarebbe uscita di strada da sola, forse per l’asfalto viscido in quel tratto: dopo un volo di alcuni metri, la classe 1993 è uscita da sola dall’auto, restando sempre cosciente e orientata.
FOSSACAPRARA (CASALMAGGIORE) – E’ finita fuori strada mentre stava viaggiando lungo l’argine maestro del fiume Po, nella frazione di Fossacaprara. E, a giudicare dal gran volo di alcuni metri e dalle condizioni della carrozzeria dell’auto sulla quale viaggiava, una Toyota Yaris grigia, può davvero ritenersi miracolata. L’incidente è capitato attorno alle 18.30 di martedì pomeriggio.
E’ andata bene a C. D., classe 1993 di Viadana, trasportata in codice verde presso l’ospedale di Cremona, traumatizzata ma salva. La ragazza sarebbe uscita di strada da sola, forse per l’asfalto viscido in quel tratto: dopo un volo di alcuni metri, la classe 1993 è uscita da sola anche dall’auto, restando dunque sempre cosciente e orientata. Sul posto sono intervenuti polizia locale di Casalmaggiore, Vigili del Fuoco di Viadana e un’ambulanza della Padana Soccorso.
Rosario Pisani