Cronaca

Frontale tra Maggiolino e camion: 22enne salvo per miracolo a Vicobellignano

Un ragazzo di 22 anni stava procedendo a bordo del suo Maggiolino Volkswagen verso Casalmaggiore, quando ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere frontalmente contro un camion Volvo che arrivava dalla direzione opposta. Impatto tremendo, conseguenze per fortuna contenute.

Nella foto il Maggiolino dopo l'impatto

VICOBELLIGNANO (CASALMAGGIORE) – Forse una distrazione o un colpo di sonno è alla base del tremendo impatto che per fortuna non ha causato danni troppo seri alle persone coinvolte, venerdì mattina attorno alle 7.30 a Vicobellignano, frazione di Casalmaggiore, lungo la strada Asolana.

Un ragazzo di 22 anni stava procedendo a bordo del suo Maggiolino Volkswagen verso Casalmaggiore, quando ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere frontalmente contro un camion Volvo che arrivava dalla direzione opposta. Un impatto fortissimo, che ha spinto il Maggiolino verso la ciclabile accanto alla strada, dove per fortuna non stavano passando biciclette o pedoni considerando anche il maltempo. Il ragazzo è stato ricoverato in ospedale in codice giallo, dopo essere stato soccorso da Padana Soccorso e auto medico. Ma, considerando le condizioni dell’auto, praticamente da rottamare, è stato davvero fortunato. Sul posto anche i Carabinieri di Casalmaggiore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...